Descrizione

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)  - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” - Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

Azione di Disseminazione

Domanda di partecipazione alla gara per la selezione di Esperto

Avviso di selezione personale interno per reperimento figure di Progettista, Collaudatore

Determina per l’affidamento diretto dell’acquisto di materiale pubblicitario