Termine lezioni e orario di uscita ultimo giorno di scuola a.s.2023/2024

Orari di uscita delle classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado dell’I. C. Via Val Maggia del giorno 06.06.2024

da

del lunedì, 03 giugno 2024

In riferimento alla circolare n.32/2024 della Prefettura di Roma, si comunica che i locali interessati dalle operazioni di voto per l’Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia devono essere messi a disposizione delle amministrazioni comunali dal pomeriggio del 6 2024 fino all’intera giornata di lunedì 10 giugno 2024. Pertanto, l’ultimo giorno di scuola è giovedì 6 giugno 2024.

Come da delibera n. 123 del Consiglio di Istituto del giorno 30 maggio 2024, si comunicano, inoltre, gli orari di uscita delle classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado dell’I. C. Via Val Maggia, dell’ ultimo giorno di scuola.

SCUOLA PRIMARIA, plessi Magnani e Manzi.

    Le classi prime e seconde della Scuola primaria, plessi Magnani e Manzi, usciranno alle ore 14.20.

    Le classi terze, quarte e quinte della Scuola primaria, plessi Magnani e Manzi, usciranno alle ore 14.30.

SCUOLA SECONDARIA, plessi Piva e Valdarno.

Le classi della Scuola secondaria di I grado, plessi Piva e Valdarno, usciranno all’orario di seguito riportato:

    le classi prime usciranno alle ore 11.30

    le classi seconde usciranno alle ore 12.00