Logo servizio
116

Circolare n. 116 RIPROGRAMMAZIONE CORSA CAMPESTRE gennaio 2025 scuola secondaria

RIPROGRAMMAZIONE CORSA CAMPESTRE gennaio 2025 scuola secondaria

Immagine profilo

da

del giovedì, 09 gennaio 2025

Oggetto: Riprogrammazione Fase d’Istituto della corsa campestre delle COMPETIZIONI SPORTIVE SCOLASTICHE a.s. 2024 2025­.

 

In riferimento alla circolare n. 100 del 6/12/2024, si comunica che la CORSA CAMPESTRE D’ISTITUTO, PRIMA FASE delle Competizioni Sportive Scolastiche organizzate dal MIM, rimandata per maltempo, si svolgerà MARTEDÌ 14 GENNAIO 2025, presso il PARCO DELLE VALLI.

 

La gara è riservata a tutti coloro che hanno precedentemente consegnato il certificato medico.

 

La gara, organizzata dai proff. Patrizi e Del Vecchio,rispetterà la seguente organizzazione:

CATEGORIA

CLASSE

DOCENTI ACCOMPAGNATORI

 

 

Gara per la categoria

 

“CADETTI 2011-12”

Classi II e III

 

Ore9.30

 

partenza da scuola alle ore 9.00

 

PLESSO PIVA

 

2A

2B

2C

2G + 2E

3A +3B + 3E

3D

3F

 

 

 

 

 

PLESSO VALDARNO

 

2M

2L

3L

 

 

FOLCINI

CATTUZZO

PERLI

TERZAKIS

BARDARO + CARPI

DI TRAPANI

PAOLUCI

 

 

 

 

 

 

 

SARRO +SANDRI

CATANIA

PETRUCCI

 

Gara per la categoria

 

“RAGAZZI 2013-14”

Classi   I

 

Ore11.30

 

partenza da scuola alle ore 11

 

PLESSO PIVA

 

1A +1B + 1 alunno 2B

 

 

1E

1F

 

PLESSO VALDARNO

 

1L

1M

 

 

 

BONANNI + SCOTTO DI CLEMENTE

GONNELLA - AMATO

 

CAGINI

BOVE + MARTINO NADIA

 

 

 

MOTTOLESE

FIORETTI + SARNIERI (OPEAC)

 

 

Gli alunni delle classi seconde e terze che gareggeranno alle ore 9.30, usciranno dai plessi di appartenenza alle ore 9 e rientreranno a scuola al termine della gara alle ore 11,30 circa.

Gli alunni delle classi prime che gareggeranno alle ore 11.30, usciranno dai plessi di appartenenza alle ore 11 e rientreranno a scuola al termine della gara alle ore 13,30 circa.

Gli alunni, accompagnati dai docenti indicati nella presente circolare, saranno accolti dai docenti Del Vecchio e Patrizi.

Si ricorda agli alunni di portare con sé la merenda, una borraccia di acqua, una maglia di ricambio una felpa e scarpe di ricambio.

Si invitano i genitori degli alunni che intendono partecipare alla corsa, a compilare l’autorizzazione e a consegnarla entro e non oltre venerdì 10 gennaio 2025.

Gli alunni sprovvisti di autorizzazione non potranno partecipare all’attività e rimarranno nel plesso di appartenenza per il regolare svolgimento delle attività.