Open day - Scuola primaria

Data:

lunedì, 03 gennaio 2022

open-day-scuole-1.jpg

SEZIONE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO...CONTINUATE A SEGUIRCI!

Gentilissime famiglie,

i vostri bimbi stanno diventando grandi!

Vi aspettiamo per presentarvi la nostra scuola durante i nostri OPEN DAY ON LINE!

Il Dirigente Scolastico e i docenti della Scuola primaria saranno lieti di incontrare i genitori che devono iscrivere i propri figli/e alla classe prima della scuola primaria nei giorni:

Martedì 11/01/2022 dalle ore 17:30 alle ore 19.00 per il plesso Magnani

Giovedì 13/01/2022 dalle ore 17:30 alle ore 19:00 per il plesso Manzi

Visto il protrarsi dello stato emergenziale, gli incontri si svolgeranno in modalità on-line.

Per partecipare all’open day inviare una mail all’indirizzo opendayprimaria@ICValMaggia.onmicrosoft.com entro e non oltre

• le ore 16:00 del giorno 10/01/2022 per partecipare all’incontro del plesso Magnani

• le ore 16:00 del giorno 12 /01/2022 per partecipare all’incontro del plesso Manzi

scrivendo: “Il sottoscritto (cognome e nome) richiede il link di collegamento per partecipare all’open day virtuale del plesso (Magnani/Manzi) previsto per il giorno (gg/mm/aa)”.

Entro il giorno prima di ogni Open Day, la Funzione Strumentale Continuità provvederà ad inviare ai singoli richiedenti il link per poter accedere all’incontro on line.

Sarà possibile partecipare all’incontro collegandosi alla Piattaforma TEAMS di Microsoft Office 365, all’ora indicata, cliccando sul link indicato dalla scuola.

Si ricorda inoltre che se ci si collega attraverso cellulare o tablet bisogna scaricare l’applicazione TEAMS dal proprio store.

Vi aspettiamo umerosi su TEAMS!

Seguirà Circolare n. _ 2°open day scuola primaria

Le nostre sedi:

Plesso Magnani

Plesso Manzi

Qualche "assaggio" della nostra Didattica:

Didattica in prima

DaD in prima

Classe quarta

Classe quinta

Scienze

Spettacoli e recite

Viaggi di istruzione e visite didattiche