Accoglienze classi prime scuola primaria e secondaria di I grado

Data:

giovedì, 08 luglio 2021

accoglienza1.jpg

Cari bambini, cari ragazzi, cari genitori, benvenuti!!!!

La scuola inizierà lunedì 13 settembre 2021, come da calendario scolastico regionale.

L'accoglienza degli alunni delle classi prime della scuola primaria avverrà il giorno 13/9/2021 secondo le modalità che verranno comunicate tramite circolare pubblicata in questa sezione del sito del nostro IC.

L’inizio delle lezioni della scuola secondaria sarà preceduto da un incontro con i genitori e gli alunni delle classi prime, che si terrà, presumibilmente, presso il plesso di Via Val di Lanzo 187 nel pomeriggio del giorno venerdì 10/9/2021, secondo le modalità e i tempi che verranno comunicati tramite circolare pubblicata in questa sezione del sito del nostro IC e previa telefonata ai genitori dei nuovi alunni.

Nel corso dell'incontro verranno comunicate le assegnazioni degli alunni alle classi, verranno presentati i docenti e fornite tutte le informazioni utili per l’avvio dell’anno scolastico (materiale didattico, orari, fondamentali regole organizzative…).

Vi invitiamo a tenervi costantemente informati attraverso i mezzi consueti di comunicazione del nostro Istituto (Albo on line, RE, sito web).

Libri di testo a.s. 2021/2022