Open day - Scuola primaria

Data:

mercoledì, 02 dicembre 2020

open-day-scuole-1.jpg

SEZIONE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO...CONTINUATE A SEGUIRCI!

Gentilissime famiglie,

i vostri bimbi stanno diventando grandi!

Vi aspettiamo per presentarvi la nostra scuola durante i nostri OPEN DAY ON LINE!

Il Dirigente Scolastico e i docenti della Scuola primaria saranno lieti di incontrare i genitori che devono iscrivere i propri figli/e alla classe prima della scuola primaria nei giorni:

Martedì 19/01/2021 dalle ore 17:30 alle ore 19.00 per il plesso Magnani

Giovedì 21/01/2021 dalle ore 17:30 alle ore 19:00 per il plesso Manzi

Per partecipare all’open day inviare una mail all’indirizzo opendayprimaria@ICValMaggia.onmicrosoft.com scrivendo:

“Il sottoscritto (cognome e nome) richiede il link di collegamento per partecipare all’open day virtuale del plesso (Magnani/Manzi) previsto per il giorno (gg/mm/aa)”.

La scuola invierà ai singoli richiedenti, tramite mail di risposta, il link per poter accedere alla riunione on-line

Circolare n.113_2°open day scuola primaria

Grazie per aver partecipato ai nostri open day di Martedì 15/12/2020 dalle ore 17:30 alle ore 19:00 per il plesso Manzi e Giovedì 17/12/2020 dalle ore 17:30 alle ore 19.00 per il plesso Magnani

Circolare_n._89_1° Open_Day_Primaria